martedì 14 agosto 2012

Torta Pan di Stelle

Sola soletta nella dispensa si trovava una confezione di Pan di Stelle...
e pensa che ti ripensa ecco cosa è venuto fuori!



Ingredienti

250 gr di mascarpone
1 confezione di pan di stelle
3 uova
80 gr di zucchero
latte
cacao amaro

Procedimento

Sbattere in una terrina il mascarpone con i rossi d'uova e lo zucchero
Montare a neve gli albumi e aggiungere al composto
Bagnare nel latte un solo lato dei Pan di Stelle e adagiarli in una teglia,(io ho utilizzato delle coppette per macedonia per fare delle monoporzioni) ,ricoprire con la crema di mascarpone e procedere fino al termine degli ingredienti
Spolverizzate con il cacao amaro e decorate a piacere ,io ho utilizzato la pasta di zucchero per ricreare il disegno originale del biscotto, (la foto ad opera completata mi è sfuggita perdono)
Lasciare riposare in frigo...e stupirete gli ospiti almeno per l'originalità
Et voilà.Bon Appetit!

Con questa ricetta partecipo al contest
 
Se volete partecipare al mio Contest, cliccate sulla foto;



2 commenti:

  1. Ciao, grazie per esserti unita al mio contest... a presto!

    RispondiElimina
  2. ciao, che bella tortaaaa 1! Brava!! Se ti fa piacere passa a trovarci e unisciti ai lettori fissi!! Un bacione!

    http://duecuorieunapadella.blogspot.it/

    RispondiElimina