lunedì 10 febbraio 2014

Lasagna radicchio e scamorza

Che domenica sarebbe senza una bella lasagna?
Oggi vi presentiamo questa variante molto gustosa con radicchio e scamorza






Confezione di pasta per lasagne pronta
1 cespo di radicchio rosso

1 scamorza
400 gr di salsiccia
500 ml di besciamella

2/3 noci
Olio

Sale

Sgranate e cuocete in una padella con un goccio di olio le salsicce a meta' cottura unite il radicchio , precedentemente lavato e tagliato a listarelle e aggiustate di sale se necessario (noi non ne abbiamo aggiunto le salsicce erano gia' molto saporite)
Ora assembliamo la lasagna uno strato di pasta, besciamella, salsiccia e radicchio e dadini di scamorza.
Proseguiamo fino all'esaurimento degli ingredienti
Terminate con dei gherigli di noci
Infornate a 200° per 15/20 minuti
Pronta da servire...semplice e gustosa

4 commenti:

  1. Buonissima!! Mi piacciono molto queste variazioni sul tema "lasagna" e devo ammettere che questa è una di quelle che mi ispira di più!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, che bella!! Io adoro le lasagne e questa variante mi sembra mooolto appetitosa!!
    Bacioni

    RispondiElimina